Reso merce
I prodotti da voi acquistati possono essere restituiti alla nostra sede entro 10 giorni dalla data di consegna. La procedura di restituzione è avviabile da area riservata, quindi dovete essere in possesso di nome utente e password validi.
I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere restituiti.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Vi ricordiamo di verificare sempre la merce consegnata all'atto della ricezione. Verificare il pacco ed il suo contenuto. In caso di pacco vistosamente danneggiato, rifiutare la consegna scrivendo sulla bolla: RIFIUTATO, PACCO DANNEGGIATO. In tutti gli altri casi scrivere sulla bolla: CON RISERVA SALVO VERIFICA CONTENUTO.
Per qualsiasi informazione potete contattarci all'indirizzo email info@lightingshop.it oppure al numero di telefono n° 030294014
ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.